Alla responsabile dell'U.O. Segreteria Generale e Attività di Programmazione - URP di IACP Caserta, Dott.ssa Jlenia Bardi

Oggetto: Ripristino dei bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti presso il Parco 2000, sito in Via Falcone, Caserta.

I sottoscritti cittadini appartenenti al MeetUp “Gli amici di Beppe Grillo di Caserta”, con la presente istanza, intendono richiedere il ripristino dei bidoni per la raccolta differenziata afferenti alla zona denominata Parco 2000, sita in Via Falcone, Caserta ed amministrata da IACP.

Da lungo tempo i cittadini ivi residenti non dispongono dei regolari bidoni per la raccolta differenziata che dovrebbero essere forniti dal Consorzio Ecocar Ambiente S.C. A.R.L.. Tale condizione ha favorito lo sversamento incondizionato ed illecito di rifiuti in prossimità della suddetta zona ed il conseguente prolificarsi di piccole discariche a cielo aperto, caratterizzate da cumuli di rifiuti di ogni natura e provenienza, in costante rischio incendio.

È chiaro che un simile stato di gravità costituisca sia un alto fattore di rischio per la salute degli abitanti della zona come della cittadinanza intera, sia un forte indice di degrado per il decoro urbano della città, che un invito per la criminalità organizzata ad operare indisturbata.

Pertanto vi invitiamo ad intervenire nell'immediato, informando ed incaricando i responsabili del procedimento ad un celere ripristino del servizio, mediante l'installazione di nuovi bidoni per la raccolta differenziata e l'adozione di misure efficaci per la loro gestione e manutenzione.

Certi della vostra serietà, efficienza e tempestività, vi offriamo la nostra piena e volontaria collaborazione al fine di ottenere la risoluzione del problema.

Per ogni comunicazione si prega di contattareGli amici di Beppe Grillo di Caserta
al seguente indirizzo di posta elettronica: info@meetupcaserta.it
oppure ai seguenti numeri di telefono: 08231606999 e/o 3288342428.

Caserta, li

Firmatari

FRANCESCA BRIZZI, 2018/07/20 05:48, 2018/07/20 05:49

gli indirizzi devono essere modificati: la lettera va alla IACP e a tutti gli altri per conoscenza

 "**abbiamo ricevuto altre segnalazioni dai cittadini, di situazioni analoghe a quelle trattate in questa denuncia e noi abbiamo già avviato un’attività di monitoraggio e di raccolta di altro materiale audiovisivo per poter denunciare e portare all’attenzione di tutti i soggetti a cui è indirizzata questa missiva e per poter favorire da parte loro, una maggiore sensibilità a un tema come “L’ecologia”, per cui noi, “Gli Amici di Beppe Grillo di Caserta” abbiamo sempre dimostrato in passato e lo faremo senza dubbio anche in futuro, una particolare e spiccata sensibilità, visto che rappresenta uno dei valori fondanti che ha dato vita alla nostra grande comunità di cittadini attivi per il miglioramento della qualità di vita di tutte le collettività esistenti;**" SECONDO ME VA CANCELLATO .     

DOPO SI RICHIEDE io specificherei che la richiesta la facciamo alla IACP come responsabile dell'amministrazione di quel parco.

Inserisci un commento. Sintassi del wiki permessa:
 
  • istanze/rifiuti_parco_2000.txt
  • Ultima modifica: 2018/07/31 13:49
  • da peppenna